La Fondazione Vincenzo Agnesi è lieta di comunicare la proroga del termine per la presentazione delle candidature per la XXIV Edizione del Premio del Museo Nazionale delle Paste Alimentari.
Il nuovo termine è stato fissato al 10 gennaio 2024, in modo da offrire a tutti gli interessati a partecipare la possibilità di condividere le loro creazioni e la loro passione nell’ambito del tema oggetto del Bando “Una lunga storia d’amore: la pasta tra innovazione e tradizione”.
L’estensione del termine per la consegna delle candidature è stata deliberata per soddisfare le richieste di numerosi interessati che hanno espresso il desiderio di avere più tempo per preparare le loro proposte.
La Fondazione, che si dedica ogni giorno a valorizzare e promuovere la cultura e la tradizione della pasta, è entusiasta di poter offrire quest’opportunità a tutti coloro che sono interessati a condividere la passione per uno dei pilastri della tradizione gastronomica italiana.
I moduli da compilare per la partecipazione sono pubblicati e disponibili nella sezione dedicata al Premio del Museo e devono pervenire entro il 10 gennaio 2024 al seguente indirizzo: premiodelmuseo2023@fondazionevincenzoagnesi.it
Le opere dei candidati saranno pubblicate sul sito web nella sezione dedicata “Premio del Museo – XXIV Edizione” a decorrere dal 15 gennaio 2024.
La proclamazione dei vincitori avverrà durante la cerimonia di premiazione prevista a Roma il 6 febbraio 2024.
Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno già presentato le loro candidature e invitiamo gli altri interessati a non perdere l’occasione di partecipare con la loro creatività a quest’edizione del Premio.
Non vediamo l’ora di ricevere tutte le vostre candidature e di vedervi in occasione della cerimonia di premiazione.
Buona fortuna a tutti!